Coppa Italia 2019 - tutti i risultati

23/09/2019

Coppa Italia 2019 - tutti i risultati

Conclusa anche la Seconda edizione della Coppa Italia di Doma Vaquera e la Prima edizione di Addestramento Classico AAEE organizzato per la prima volta in occasione del Forlì International Horse Fair, kermesse che si è svolta dal 20 al 22 settembre.

A conquistare il trofeo, sabato 21 settembre, è stato Vincenzo Strizzi, con al secondo posto Andrea Cucchi e al terzo Luca Cocozza. Al termine della premiazione è stata inoltre consegnata una targa ad Angelo Beretta (ritirata da un suo delegato) in ricordo della vincita della Coppa Italia del 2018.

Nella giornata di domenica 22 settembre si è svolta invece la prima edizione di Coppa Italia di Addestramento Classico AAEE.

Nell'ambito dell'intera manifestazione fieristica, alcuni dei nostri cavalieri hanno anche partecipato al Galà serale, abilmente coordinati dalla nostra socia Tamara Bizzarro, che ha creato dei meravigliosi quadri Spagnoli.

La nostra amazzone Elisa Orlandi, con un bellissimo numero in Doma Vaquera con Garrocha, ha inoltre vinto il Talent organizzato dalla Fiera. A lei e a tutti i nostri cavalieri che hanno partecipato alla manifestazione facciamo i nostri più grandi complimenti.

Ringraziamo quindi tutti i cavalieri che hanno partecipato alle gare e che hanno portato un po' della nostra Associazione nei vari ambiti della fiera, tutti i giudici, tutte le persone che hanno aiutato in questa occasione dentro e fuori dal campo gara, tutto il pubblico e gli appassionati che sono intervenuti e che ci sostengono. Vi attendiamo ora tutti alla finale di Arezzo del 19 e 20 ottobre!

Qui tutte le classifiche

Classifica Iniziati

Classifica Intermedia

Classifica Domati

Classifica Addestramento Classico